Martedì torna l’appuntamento con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera sulle frequenze Fm 104 mhz di Radio Una Voce Vicina dal martedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 11.45.
Ospiti della puntata di martedì saranno il musicista Giuseppe Cristaudo; la dottoressa Gaia Barresi (psicologa) e la dottoressa Valentina Pupillo (psicologa) rispettivamente presidente e vicepresidente della cooperativa Health & Senectus.
Giuseppe Cristaudo inizia ad appassionarsi di musica molto presto e già a 13 anni inizia a prendere lezioni di chitarra classica dal maestro Alfredo D’Urso, che lo accompagnerà fino al completamento degli studi. Nel 2006, dopo aver lasciato la sua band, si dedica alla carriera solista. A novembre ha pubblicato “What I need” che contiene undici tracce dalle sonorità hard’n’heavy al prog e rock, tutte mischiate in un contesto che va dal rock leggero al rock più duro.
La cooperativa Health e Senectus promuove i servizi gestiti nel DSS D49 nell’ambito nell’ambito dei servizi sociali, in particolare il centro bambini e famiglie. Vuole essere uno spazio di accoglienza per famiglie e bambini di età compresa dai 0 ai 3 anni.
I radioascoltatori e gli amici possono seguire il programma in streaming sul sito internet www.radiounavocevicina.it; oppure sulla pagina Facebook “Radio Una Voce Vicina”.