Mercoledì 20 novembre torna l’appuntamento con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico in onda sulle frequenze 104 Fm di “Radio Una Voce Vicina” condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia esterna Sebastiano Barberi. Il programma va in onda dal martedì al venerdì alle ore 10.30 e fino alle 12.00 circa e in replica alle ore 15.00.
Ospite il cabarettista e attore Alfio La Rosa. Inizia da piccolo la sua passione per la recitazione nelle classiche recite scolastiche.
La passione si trasforma nel realizzare una commedia prodotta e scritta da lui dal titolo “u palazzi do schifiu” una farsa in atto unico che fará realizzare al suo istituto dove lui stesso sará autore protagonista di vicende condominiali surreali.
Da lì inizia il suo percorso di intrattenitore e comico avviandosi alla recitazione presso il teatro impulso a Catania e da lì inizia a cimentarsi con il cabaret passione che predilige inventando il nome del gruppo “I Diar-rea” assieme ad altri amici inizia quest’avventura.
Oltre alle frequenze 104 Fm, potete seguire “Una Voce In Blu” sul sito www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook di Radio Una Voce Vicina, su Youtube, Instagram e in tv sui canali radio del digitale terrestre. In alternativa potete seguire il programma anche tramite l’App e su twitch (https://m.twitch.tv/radiounavocevicina?desktop-redirect=true). Per contattare la redazione potete telefonare al numero 095990016, oppure su Whatsapp al 3347210465.