Martedì 24 ottobre nuovo appuntamento della settimana con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico in onda sulle frequenze 104 Fm di “Radio Una Voce Vicina” condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia esterna Sebastiano Barberi. Il programma va in onda dal martedì al venerdì alle ore 10.30 e fino alle 12.00 circa e in replica alle ore 15.00.
Quella di martedì sarà una puntata ricca di ospiti. Saranno presenti in studio Rory Di Benedetto, Nello Vasta, Carmen Bisicchia e Barbara Furlan.
Rory Di Benedetto è un autore/compositore multiplatino che ha lavorato con artisti del calibro di Mengoli, Fragola, Zero Assoluto, Anna Tatangelo e Einar. Con Lele, come autore, vince il Festival di Sanremo Giovani nel 2017. E’ anche manager e talent scout delle major discografiche e talent nazionali, giudice auditore e scouting ai pre casting di X Factor Italia dal 2018.
Nello Vasta è direttore artistico del Concorso Nazionale “La Spada D’Oro”, organizzatore di Grandi Eventi, conduttore Show Man, critico Musicale. Inoltre è Talent Scout per i maggiori Talent Nazionali e Direttore Artistico e Patron del Talent Regionale “MASTERSING”.
Carmen Bisicchia è un’artista raffinata e cantante di nicchia, che spazia dal pop leggero al jazz, si occupa di condurre e organizzare eventi. Ha vinto grandi concorsi calcando importanti palcoscenici. Ha partecipato a seminari Discografici con le più note Major Nazionali.
Barbara Furlan è una cantante professionista, conduttrice di eventi. Ha vinto diversi concorsi prestigiosi in Sicilia e ha partecipato a diversi Master con Discografici delle migliori etichette italiani. Inoltre, è anche critico musicale e co-organizzatrice di eventi.
Oltre alle frequenze 104 Fm, potete seguire “Una Voce In Blu” sul sito www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook di Radio Una Voce Vicina, su Youtube, Instagram e in tv sui canali radio del digitale terrestre. In alternativa potete seguire il programma anche tramite l’App e su twitch (https://m.twitch.tv/radiounavocevicina?desktop-redirect=true). Per contattare la redazione potete telefonare al numero 095990016, oppure su Whatsapp al 3347210465.