Venerdì 5 aprile ultimo appuntamento della settimana con“Una Voce In Blu”, programma radiofonico in onda sulle frequenze 104 Fm di “Radio Una Voce Vicina” condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia esterna Sebastiano Barberi. Il programma va in onda dal martedì al venerdì alle ore 10.30 e fino alle 12.00 circa e in replica alle ore 15.00.
Ospite della puntata sarà la band Frijda.Il gruppo, nato a Catania nel 2003, è composto da Thor alla voce, Tano “Tazmania” Giuttari e Luke Anthony alle chitarre, Domenico Cottone al basso e Davide Cicero alla batteria. Il genere suonato è il rock ispirato alle hard rock band americane e britanniche storiche, ma adattato all’evolversi del tempo e alle concezioni musicali dei giorni nostri. Il nome del gruppo è un omaggio al pensiero artistico della pittrice Frida Kahlo, dalla quale Giancarlo rimase molto colpito durante gli studi universitari.
Di recente la band ha cominciato a lavorare sul nuovo album, che prevede un ritorno alle origini hard rock, lanciando il nuovo singolo dal titolo “Aria”, disponibile da oggi.
Oltre alle frequenze 104 Fm, potete seguire “Una Voce In Blu” sul sito www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook di Radio Una Voce Vicina, su Youtube, Instagram e in tv sui canali radio del digitale terrestre. In alternativa potete seguire il programma anche tramite l’App e su twitch (https://m.twitch.tv/radiounavocevicina?desktop-redirect=true). Per contattare la redazione potete telefonare al numero 095990016, oppure su Whatsapp al 3347210465.