Venerdì 18 ottobre ultimo appuntamento della settimana con “Una Voce In Blu”, programma radiofonico in onda sulle frequenze 104 Fm di “Radio Una Voce Vicina” condotto da Emanuela Ruma e Salvo Fichera e alla regia esterna Sebastiano Barberi. Il programma va in onda dal martedì al venerdì alle ore 10.30 e fino alle 12.00 circa e in replica alle ore 15.00.
Ospite della puntata sarà Edoardo Musumeci. Nel 2008 entra a far parte di ARCHINUE’ in qualità di chitarrista acustico-elettrico. Nel 2009 inizia la collaborazione come turnista live per Andrea Barone per lo spettacolo “Ricomincio da Zero” e nel 2009 con Giuseppe Cucè per il tour “La mela e il serpente” che toccherà Italia e Francia. Nel 2010 parte per un minitour di 4 date a Boston USA, con uno spettacolo chiamato Looped Emotions. Ha insegnato chitarra presso la scuola SMUL di Lentini, presso la SHINE RECORDS di Ragusa, alla Lab Voce di Gravina di CT, alla Space Music di Acireale, alla Music for live di S.G.La punta, alla Tinturiaplay di Agrigento.Nel 2023 in occasione di un grande concerto al Volkshaus di Zurigo accompagna vari artisti internazionali tra i quali Etta Scollo e Franco Mussida. Sempre nel 2023 entra a far parte dell’orchestra “Mimi sarà” diretta dal maestro Paolo Li Rosi è proprio con questo progetto avrà la possibilità di accompagnare in un grande concerto al teatro Manzoni di Milano dedicato alla grande Mimì , artisti del calibro di Ermal Meta, Aka7even, Gaia, Mario Venuti, Coma Cose, Tiro Mancino ed altri. Attualmente è impegnato nel portare avanti le sue produzioni discografiche, la sua carriera da session Man live ed in studio, ed il lavoro didattico.
Oltre alle frequenze 104 Fm, potete seguire “Una Voce In Blu” sul sito www.radiounavocevicina.it, sulla pagina facebook di Radio Una Voce Vicina, su Youtube, Instagram e in tv sui canali radio del digitale terrestre. In alternativa potete seguire il programma anche tramite l’App e su twitch (https://m.twitch.tv/radiounavocevicina?desktop-redirect=true). Per contattare la redazione potete telefonare al numero 095990016, oppure su Whatsapp al 3347210465.