Villasmundo, la stazione dei carabinieri ha un nuovo comandante: il maresciallo capo Salvatore Rapacciuolo

Villasmundo, la stazione dei carabinieri ha un nuovo comandante: il maresciallo capo Salvatore Rapacciuolo

VILLASMUNDO -E’ il maresciallo capo Salvatore Rapacciuolo il nuovo comandante della stazione carabinieri di Villasmundo. Lo ha annunciato il comandante provinciale dei carabinieri di Siracusa colonello Giovanni Tamborrino.
Il sottufficiale, 48 anni, originario della provincia di Napoli, arruolatosi nell’Arma dei Carabinieri nel 1992, ha svolto per un ventennio vari incarichi in provincia di Caltanissetta, comandando diverse Stazioni ed ha prestato servizio anche nelle componenti investigative, maturando così una diversificata esperienza professionale.
Il maresciallo capo Rapacciuolo è subentrato al maresciallo maggiore Silvio Puglisi che ha retto il comando della stazione carabinieri di Villasmundo negli ultimi 6 anni e lo scorso dicembre ha assunto l’incarico di comandante della stazione carabinieri di Lentini. Il colonnello Giovanni Tamborrino, comandante provinciale dei carabinieri di Siracusa, ha convocato il Maresciallo Maggiore Giuseppe Vaccaro, unico tra gli uscenti a lasciare la provincia di Siracusa per un saluto di commiato, mentre, si recherà nei prossimi giorni presso le Stazioni interessate per formulare gli auguri di buon lavoro ai nuovi comandanti.

Open chat
Ciao,
chiedici la tua canzone